Chi sono

Abogado Mario Zigari

Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si laurea in giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre con tesi in diritto del lavoro. Terminati gli studi universitari, affascinato dal diritto del lavoro, ha conseguito presso l’Università di Tor Vergata il Master di secondo livello in diritto del lavoro, diritto sindacale e previdenziale.

Ha svolto il periodo di pratica forense presso lo Studio D’Annibale Polisetti sito in Roma ed ha collaborato presso lo studio dell’Abogado Ricagni sito in Barcellona.

Iscritto all’Universidad Nebrija de Madrid si è laureato a pieni voti nel settembre 2017. Nel settembre 2018, inoltre, ha conseguito il Master de acesso a la abogacia presso l’Universidad Nebrija de Madrid.

L’Abogado Mario Zigari svolge principalmente la propria attività in materia civile, con particolare riferimento al diritto del lavoro, diritto condominiale, procedure di recupero credito, esecuzioni, circolazione stradale e sinistri, risarcimento danni, cartelle di pagamento.

Chiamami: 351/9107710

eventi principali della carriera

Law School:

2015- Laurea in Giurisprudenza

2016- Master di secondo livello in Diritto del Lavoro

2017- Laurea spagnola in giurisprudenza

2018- Master di accesso all’avvocatura spagnola

Ordini di appartenenza:

– Ilustre Colegio de abogados de Madrid

– Ordine degli Avvocati di Roma

Call Now ButtonChiama Ora
WhatsApp chat