Fai valere i Tuoi diritti

Consulenza e assistenza legale in diritto del lavoro

Lo Studio si occuperà di impugnare il licenziamento intimato per giustificato motivo oggettivo, soggettivo e per giusta causa.

Con diversi anni di esperienza nel settore del recupero crediti, lo Studio avvierà la procedura stragiudiziale e giudiziale per recuperare quanto dovuto dal datore di lavoro. Il recupero delle retribuzioni arretrate e del Tfr sarà possibile anche grazie all’accesso al Fondo di garanzia Inps.

Nel caso in cui la via extragiudiziale non dovesse sortire effetti, verrà depositato presso il Tribunale, ricorso per decreto ingiuntivo e a seguire tutti gli atti necessari a recuperare prontamente il tuo credito di lavoro.

Se sei occupato o sei stato occupato senza contratto di lavoro sarà possibile agire per il riconoscimento del rapporto di lavoro subordinato o altro rapporto a seconda dei casi.

Depositando un ricorso per differenze retributive con i relativi conteggi effettuati da un sindacato o consulente del lavoro sarà possibile ottenere dal datore di lavoro quanto dovuto in base al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

Qualora la Commissione Medica dell’Inps non dovesse riconoscere un determinato grado di invalidità o l’indennità di accompagnamento è possibile presentare un ricorso per accertamento tecnico preventivo al fine di ricorrere contro i verbali dell’Inps.

RICHIEDI SUBITO UNA CONSULENZA SENZA IMPEGNO

CHIAMA IL 3519107710

OPPURE INVIA UNA EMAIL ESPONENDO IL TUO CASO ALL'INDIRIZZO

mario.zigari@outlook.it

Dalla parte del lavoratore

Problema sul lavoro ?

Lo Studio ti assisterà in tutte le fasi della relazione lavorativa.

Miglior costo, miglior risultato

Affidati ad uno Studio che si occupa di diritto del lavoro, non ad un sindacato o ad un ufficio vertenze.

Costi a carico del datore ove possibile

Le spese legali saranno addebitate alla controparte se solvente.

Dove Trovarci